significato di sognare gli asini

Sogno d’asino Significato

L’asino è uno degli animali più testardi del mondo. Dell’uomo intrattabile si dice sempre che è testardo, come un asino. Pertanto, non è difficile indovinare cosa significhi questo animale in un sogno – testardaggine e ostacoli.

Tuttavia, tra le altre cose, l’asino è anche un animale molto resistente, e un asino carico visto in sogno è segno di duro lavoro e pazienza.

Il significato di sognare gli asini

Il più delle volte, un asino visto in sogno è un segno che vari eventi entreranno nella vostra vita: sia la tristezza che la gioia, così come un sogno simile significa che incontrerete ostacoli sulla strada verso il vostro obiettivo.

Vedere un asino morto in un sogno significa che in realtà si commettono errori uno ad uno.

Sentire come l’asino urla ha due interpretazioni: o vi imbatterete in insulti nel vostro discorso, o inizierete una nuova fastidiosa attività.

Se avete sognato di bere latte d’asina – vi sbagliate di grosso sul tempo di decidere di realizzare i vostri piani e lo farete a scapito dei vostri doveri lavorativi.

Se sognate di avere paura dell’asino e di scappare da lui in preda al panico, questo è un avvertimento che le persone invidiose dietro di voi stanno calunniando su di voi.

Se sognate di cavalcare un asino a cavallo, stringendogli la testa con le mani in modo che vi obbedisca – avrete la possibilità di fare un piacevole viaggio a spese di qualcun altro, promette il Libro dei sogni lunari.

  • Forzare un asino che non vuole andare a muoversi – un sogno significa che per raggiungere i tuoi obiettivi dovrai usare tutta la tua forza e la tua pazienza.
  • Cavalcare un asino che urla e che è testardo, ma che va comunque – nella vita reale sarete in grado di diventare ricchi e di pagare tutti i debiti, il libro dei sogni orientali piace.
  • Vedendo che guidi con fiducia un asino che non pensa nemmeno a resistere – in realtà ti “manterrai al passo”, niente può passare inosservato.
  • Vedere asini o capre cariche – vi aspetta un lavoro difficile ed estenuante, che non sarà pagato esattamente come vi aspettavate, avverte il libro dei sogni islamico.

Se avete sognato di trovare l’asino di qualcun altro caricato nel vostro cortile – potete interpretare questo sogno in modi diversi: o avrete un matrimonio di successo con un uomo che ha realizzato tutto con il suo lavoro, o avrete successo in una nuova attività, ma solo se vi impegnerete a fondo.

Un sogno in cui sei caduto da un mulo carico promette fallimenti sul lavoro: il capo ti rimprovererà, i colleghi non saranno amichevoli con te, lo stipendio sarà basso, il libro dei sogni slavo prevede.

Se avete sognato che un asino bianco da circo o una capra vi ha preso a calci, questo è un segno simbolo di gioia e di realizzazione dei desideri, quello nero – la felicità vi arriverà attraverso la sofferenza.

Sognate un bambino che cavalca un asino gentile e divertente vicino a un circo o in un parco – con grande gioia e fortuna negli affari. Forse si può anche vincere qualcosa in un concorso o una lotteria, prevede Modern Dreambook.

Un sogno che si sta assistendo a uno spettacolo di asini da circo, capre e pony, decorati con coperte luminose e con un pennacchio sulla testa – per un divertente passatempo in compagnia di amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *