Il significato di sognare le vene

Come già sappiamo, le vene fanno parte del nostro sistema circolatorio e trasportano il sangue al cuore da tutte le parti del corpo.

Le persone tendono a pensare che tutti abbiamo vene nella stessa posizione, ma questo può variare da persona a persona, anche se le arterie difficilmente variano la loro posizione.

sognare le vene

Ma perché ho sognato le vene? È più facile per te fare questo sogno se sei un’infermiera e ti dedichi al prelievo di sangue, ma in caso contrario, il dizionario dei sogni può aiutarci a capire e capire cosa sta cercando di dirci questo tipo di sogno.

COSA SIGNIFICA SOGNARE LE VENE?

Alcuni dei migliori esperti del mondo dei sogni affermano che sognare con le vene indica che amiamo e ci divertiamo a fare esercizio fisico. È normale che quando si fa sport le nostre vene si gonfino di più per portare il sangue a tutti i muscoli e si considera che avere vene adipose sia un segno di salute.

Un altro gruppo di analisti dei sogni afferma che sognare con le vene suggerisce che in condizioni difficili di solito diamo il meglio di noi stessi, che cresciamo di fronte alle avversità e che ci fidiamo ciecamente delle nostre possibilità.

Siamo persone che si sacrificano e si sforzano di raggiungere i propri obiettivi e questo rende alta la nostra autostima.

Alcuni esperti nel mondo dei sogni assicurano che sognare con le vene simboleggia che siamo stressati e che siamo stanchi di vivere in città.

Le vene rappresenterebbero il percorso che dobbiamo fare in macchina al nostro lavoro e di cui siamo stufi per via dell’intenso traffico che c’è.

Devi sapere che sognare le vene può essere interpretato in modi molto diversi, quindi è consigliabile rivedere il significato dei sogni e vedere quale situazione può essere più simile al nostro sogno. Logicamente devi tener conto del contesto del sogno.

In questo modo, non ha lo stesso senso sognare di tagliarsi le vene (Leggi di più sui sogni di suicidio) che sognare che le tue vene siano segnate dal corpo.

ALTRE POSSIBILI INTERPRETAZIONI QUANDO SI SOGNA DI VENE

Le persone che cercano di migliorarsi ogni giorno sono più suscettibili a sognare vene che sono segnate in tutto il corpo.

  • Sognare vene dilatate o vene varicose riflette che siamo preoccupati se possiamo avere un problema di salute a causa delle vene varicose. Normalmente ciò si verifica perché sei in piedi per molte ore o stai conducendo una vita sedentaria. L’importante è sapere che questo è curabile. Leggi di più sul sognare le vene varicose.
  • Sognare vene rotte suggerisce che recentemente abbiamo potuto vivere un evento traumatico dal quale abbiamo visto molto sangue e ovviamente questo ci ha colpito e ha lasciato il segno nel nostro subconscio ricreando questo tipo di sogno.
  • Sognare di poter vedere le vene sul nostro viso mostra che per qualche motivo o motivo abbiamo smesso di mangiare correttamente e di conseguenza abbiamo perso così tanto peso da poter vedere le vene in zone dove normalmente non si vedono.

Dovresti tornare ad avere orari più normali ea mangiare correttamente.

CONDIVIDI IL SIGNIFICATO DI SOGNARE LE VENE CON I TUOI AMICI O LA TUA FAMIGLIA

Se ricordi ancora com’era il tuo sogno con le vene, puoi discuterne con il resto dei sognatori e vedere se hai alcuni aspetti in comune.

Durante il sonno, eri felice perché le tue vene mostravano molto? Le persone ti fissavano le vene?

Potrebbe piacerti anche......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.