Sognare una piscina

Sognare una piscina

Esperti in onirologia e psicoanalisi spiegano che un sogno sulle piscine indica la libertà che sentiamo quando nuotiamo in acqua, quando vediamo il nostro corpo galleggiare in uno degli elementi più importanti della natura.

Sei in perfetta armonia, dentro di te stesso ti senti rivitalizzato. Si dice della tua personalità: che è calmo, gentile, non ti arrabbi senza giustificati motivi. Mentre altri professionisti assicurano che è il riflesso dello stress di routine che la società ci impone.

Significato di sognare una piscina

Il subconscio è molto potente ed è in grado di mostrarci i sentimenti più nascosti nella parte emotiva del nostro cervello.

Ed è proprio questo sogno con una piscina che ha un’interpretazione legata alle emozioni e all’atteggiamento nei confronti della vita e dei problemi che si presentano durante il giorno.

Ma per poter interpretare correttamente il proprio sogno, oltre a conoscere tutti gli elementi e le persone che vi compaiono, è necessario conoscere lo stato dell’acqua della piscina perché ci sono molte varietà di sogno a seconda di questo. Si può avere sognato di una piscina sporca, una piscina pulita, una piscina piena di persone, un aspirapolvere, ecc.

Quindi, con una piscina piena

E si sta facendo il bagno o si sta gettando, il che significa che ha degli ottimi amici. Significa anche che sei competitivo con gli altri e devi imparare a perdere o vincere a livello diplomatico. D’altra parte potrebbe significare che si deve seriamente approfondire un problema che si ha e che è necessario liquidarlo e sbarazzarsene il più presto possibile.

Quindi, chi vede una piscina

Significa che deve approfondire i suoi sentimenti.

D’altra parte, potrebbe anche significare che avete bisogno di purificarvi, lasciar andare energie negative o cose o sentimenti che non vi servono più.

Le persone si evolvono e dobbiamo lasciarci alle spalle il passato e i vecchi approcci.

Se sogni una piscina vuota

Significa che a volte bisogna pensarci due volte prima di investire in qualcosa e non sprecare il denaro.

Quindi…… con una piscina piena di persone.

Il vostro subconscio vi sta inviando un segnale molto importante attraverso questo sogno: avete fatto scelte molto cattive finora. E ‘tempo di creare un percorso di felicità che mantiene la testa e le emozioni focalizzate su ciò che è importante. Fallo e basta.

Altre interpretazioni in piscina e simbologia onice

Una piscina con onde giganti:

Di solito ha origine in persone la cui tranquillità sta per finire presto. Un ritorno al lavoro o un processo, per qualsiasi motivo, può mostrare questa situazione quando si dorme. Il movimento delle onde dipende dalla grandezza delle vostre preoccupazioni imminenti.

Stai affogando nell’acqua?

Se sogni una piscina e ti accorgi di come anneghi in acqua, significa che la tua testa ha troppi problemi, e in questo sogno sta esplodendo. Quando ci sono molte complicazioni nella vostra vita, i sogni di annegamento spesso appaiono. Anche in questo caso, la soluzione potrebbe essere trovata in una buona vacanza.

Quindi, con un “piscina sporca”

Se provi rimorso per una qualsiasi delle tue azioni, l’acqua sporca e torbida permea il tuo subconscio e te la restituisce con un incubo piuttosto sgradevole. Cosìñar che si nuota per lo sporco e inghiottire fango o fango può svegliarsi abbastanza inquieto. Concentratevi anche su cosa significa sognare con il fango. L’opposto accade se l’acqua è cristallina, pulita e limpida.

E se la piscina fosse vuota?

Se si tratta di una piscina vuota e profonda, senza acqua, di solito simboleggia la vostra insicurezza. Non sai quali strade prendere nella tua vita, dove finire, quale professione scegliere, non sei sicuro di amare il tuo partner;

In breve, c’è un senso di vuoto dentro di te che devi riempire.

Segui il tuo cuore e cerca l’aiuto di amici veri.Numerosi interpreti del mondo onírico sostengono che sognare con le piscine suggerisce che siamo uno spirito libero, che ci sentiamo in perfetta armonia con la natura e che ci godiamo e ci lasciamo trasportare dai suoni che la natura stessa ha.

Suggerisce che siamo persone calme e pacifiche, ed è difficile arrabbiarsi.

D’altra parte, ci sono gli analisti che interpretano che sognare con le piscine significa che abbiamo troppa tensione interiore e che abbiamo bisogno di un periodo di riposo a tutti i livelli, ma soprattutto fisico e mentale.

Se siete molto stressati dalle vostre condizioni di lavoro, o da alcuni problemi, un normale sogno con piscine , in cui il vostro subconscio cercherà di dirvi che avete bisogno di un periodo di riposo, divertimento per i vostri sensi e lontano dalla routine del lavoro.

Possiamo osservare che entrambi i punti sono certamente contraddittori, ma è quindi conveniente leggere altri significati dei sogni che potrebbero aiutarci a comprendere meglio questo tipo di sogni. E’ logico che non abbia lo stesso significato quindiñar con acqua sporca o nuvolosa.

In termini generali, le piscine nei sogni ci portano un messaggio del nostro subconscio che ci avverte che dovremmo prenderci una pausa, poiché siamo in uno stato permanente di allarme e stress di fronte a situazioni, ma ricordate che la tranquillità e il tempo libero sono anche parte della vita.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *