sognare un dottore

Che cosa è sognare un dottore

Sognare un dottore, parlare o visitare qualcuno con il titolo di dottore, sempre incinta di favolosi successi.

Il titolo di Dottore è assegnato da un’università o altro istituto di istruzione superiore alla persona che riceve l’ultimo e più alto titolo accademico. Nei sogni, i medici assumono il ruolo di medici in un certo ospedale e la loro importanza è correlata al modo in cui il medico appare ed è vestito.

Sogna del dottore

Questo è un sogno di buon auspicio, poiché denota un eccellente stato di salute e prosperità generale.

Sognare un dottore in modo sociale

Se sogni di incontrare un medico in modo sociale, significa che non avrai un peso per la salute.

Sognando un medico professionista

Sognare un medico professionista, questo significa che nel prossimo futuro, tu o qualcuno della tua famiglia subirete un po ‘di infelicità.

Il dottore sta praticando un’incisione nel tuo corpo

Quando sogni che un dottore stia praticando un’incisione nel tuo corpo, significa che qualcuno che lo desidera disperatamente ti farà del male.

Ha camice o guanti insanguinati

Se sogni che un dottore abbia un vestito o dei guanti insanguinati, significa che il sognatore sarà un perdente in qualsiasi tipo di transazione.

Tu sei un dottore

Se nel sogno il dottore eri tu (indipendentemente dal fatto che questa sia la tua professione nella realtà o meno), significa che sta iniziando un periodo di calma. Ti divertirai con i tuoi cari, così come la prosperità materiale.

Chiama il dottore

Il sogno in cui chiami un medico per vedere qualcuno ha significati diversi a seconda del paziente. Se il medico è stato chiamato per visitarti, è segno che non ti ci vorrà molto per affermarti nel nuovo campo in cui ti stai avviando (un nuovo lavoro, un nuovo quartiere, ecc.). 

Se eri un bambino che aveva bisogno di cure, il sogno è un presagio di nuove arie, nuovi interessi e / o persone che entreranno nella tua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *