Sognare un ascensore

Sognare un ascensore

Opini

Un ascensore o un ascensore meccanico all’interno del sogno di solito rappresenta un livello di stato e di ricchezza. Può anche rappresentare uno stato di coscienza, soprattutto se si è in sella ad un ascensore di vetro dove si può vedere il piano sottostante, si potrà osservare il mondo da un punto di vista elevato.

Dipenderà dal cosìñar con ascensore e dalla situazione che può rappresentare e interpretare i vari contesti.

Significato di sognare un ascensore

Come tutte le interpretazioni dei sogni, tieni sempre a mente dove stai guidando, le persone che sono in ascensore con te, e cosa succede all’interno dell’ascensore, e le tue emozioni quando vai in ascensore nel sogno.

Va notato che l’ascensore dei vostri sogni avrà significati diversi, deve mostrare ascensori che normalmente non vengono da voi percorsi.

Quando il sogno riguarda la vostra vita quotidiana, può essere semplicemente la vostra mente rinfrescante un giorno di lavoro, invece di avere dei veri simboli nascosti. Qui di seguito, le situazioni più comuni di un sogno dell’ascensore sono presentate e come possono rapportarsi al vostro subconscio e alla vostra veglia.

Quando l’ascensore scende

Se l’ascensore scende improvvisamente o non sta facendo quello che ci si aspetta di fare ed è imprevedibile, allora questo sogno indica che nella tua vita lavorativa stai avendo molti alterchi che ti portano problemi e questo è la creazione di intensa frustrazione e conflitti nella tua vita.

Se, tuttavia, quel sogno cade improvvisamente nella vita reale, allora acquisisce un nuovo significato.

La sensazione generale di caduta

Indica la paura di perdere la sicurezza o una relazione . Se ti vedi cadere, ma non hai la sensazione allora dimostra una paura del fallimento. La maggior parte delle persone sperimenta il in modo da essere con l’ascensore se si stanno concentrando sulla loro carriera, con un forte accenno di volere sicurezza intorno a quello che stanno facendo.

Se viene colpita la parte inferiore dell’ascensore o dell’ascensore

Dopo la sensazione di cadere nel tuo sogno, questo indica che devi credere che la vita continua anche dopo una crisi.

Se il sogno coinvolge un senso di profonda preoccupazione

Di altre persone nell’ascensore, questo indica che stai perdendo una relazione. Questo sogno indica che il rapporto funziona molto meglio se si può esprimere il tipo di sentimenti con questa persona.

Gli ascensori ci spostano su e giù all’interno di un edificio e quindi si collegano con la facile capacità di muoversi su e giù nella nostra coscienza.

I piani superiori sono collegati a pensieri superiori

Questa idea di maggiore e minore consapevolezza si collega a molte immagini che si riferiscono al punto di vista: una cima di montagna offre una visione ampia ed estesa del vostro mondo, mentre un buco nel terreno sarà abbastanza limitato.

Questa distinzione di un ascensore, tuttavia, è che si trova all’interno di un edificio costruito dall’uomo che ha confini limitati e finalità specifiche.

In questo modo, un edificio rappresenta una costruzione che ospita le vostre idee, e un ascensore rappresenta la vostra capacità di muoversi liberamente all’interno dei diversi livelli di pensiero che questa particolare idea può contenere.

Tempo per la rivalutazione delle circostanze della vita se….  

  • Hai paura di tutta l’esperienza del sogno.
  • Improvvisamente un sentimento disturbato sorge nella sueño con l’ascensore o con qualcos’altro.
  • Portate con voi la sensazione di cadere e la paura associata a questo sogno nella vostra vita quotidiana, seguendo il sogno.
  • Questo e’ un terribile incubo che continua a tenere ancora e ancora e ancora.

Questa causa può essere associata ai seguenti scenari di vita:

  • Si sente fuori controllo nella sua vita.
  • State lavorando sodo e temete di non essere riconosciuti o premiati.
  • E’ stato promosso recentemente al lavoro.
  • E’ stato degradato di recente al lavoro.
  • Ha l’impressione che stai cercando di aggrapparti a una situazione all’interno della tua carriera. Perché il sogno cada, in questo caso significa che ci sono cambiamenti nella tua vita lavorativa e tu ti stai costringendo questi cambiamenti e ti senti impotente.
  • Ha avuto difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti.
  • Quindi, scendere in ascensore puo’ indicare che e’ ora di ripensare la tua vita.

Ascensori chiusi

Cosìñar con ascensori fuori servizio, dove le porte sono tenute chiuse. Può darsi che tu sia intrappolato dentro o fuori dove non puoi uscire o entrare nell’ascensore, la situazione significa che le tue emozioni sono andate fuori controllo, e hai perso la possibilità di accedere ai diversi livelli della mente.

La porta dell’ascensore si è inceppata la prima volta che sei entrato, è un riflesso della tua vita o carriera, essendo intrappolato.

Sei sulla strada, ma non puoi salire o scendere, questo rappresenta che sei attualmente in uno stato di lavoro finale o di relazione morta. E ‘tempo di ripensare il modo in cui ti avvicini alla tua vita per arrivare dove vuoi andare.

Potrebbe piacerti anche......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *