Sognare sequestri

Sognare sequestri

L’interpretazione di cosìñar con un rapimento come simbolo di sogno è più facile da capire in base alla persona che viene rapita. Anche se vedere qualcuno rapito in un sogno potrebbe significare che senti che quella persona è in pericolo, se ti vedi rapito, il significato del sogno può essere completamente diverso.

Se hai avuto un sogno in cui c’è un rapimento, fai del tuo meglio per ricordare quanti più dettagli possibili, perché questo è un argomento delicato.

Il che significa sognare di essere stato rapito.

Secondo la maggior parte delle interpretazioni dei sogni, quando si sogna che si sta per essere rapiti, questo è legato a sentimenti di censura e mancanza di espressione.

Forse una persona o un compito che ti sta portando via qualcosa da fare che è più importante per te.

E’ altrettanto valido anche supporre la possibilità che tu possa essere la persona che ti impedisce di svolgere un compito importante, ma qualunque sia la causa, un sogno su di te che viene rapito ha un sogno o un significato legato alla restrizione.

Ti senti trattenuto da qualcosa, e comincerai a sentirti più libero una volta che avrai valutato le ragioni per cui ti senti così.

Per questo motivo è necessario essere molto attenti a ciò che viene detto o fatto nel sogno di un rapimento.

Se state sognando il rapimento di un’altra persona, l’interpretazione dei sogni vi suggerirà che questo significa che sentite che la vostra persona è in pericolo.

Lasciate che i loro sentimenti siano da loro conosciuti in modo che possiate riposare un po’ più facilmente sapendo che sono stati avvertiti e fatti sentire più coscienti. In alternativa, un altro significato di un sogno come questo risale a sentimenti simili ai sogni di essere rapiti.

La differenza principale in questo caso è che se qualcuno viene rapito nel suo sogno, non permette che i tratti di quella persona si esprimano in se stessi.

In altre parole, è possibile che bloccare la tua opinione su certe cose inconsciamente, o minarne l’importanza.

Assicurati di avere un sogno come questo come un avvertimento serio, non prenderlo come un altro sogno.

Se si sogna di essere quello che rapisce gli altri, allora questo può essere correlato alla sensazione di non voler lasciare andare. C’è qualcosa che pesa pesantemente a cui devi smettere di pensare o considerare, ma non puoi farlo.

Una volta che inizi ad avere sogni in cui sei un rapitore, questo può essere un segno che la tua mente è disposta a mettere da parte tutti i pensieri che hai avuto di recente.

A volte questo può essere un trigger per liberarsi del bagaglio emotivo, ma la maggior parte delle volte è solo un promemoria del fatto che hai pensato a qualcosa per troppo tempo. Cosìñar con il rapimento può suggerire che vi sentite manipolati da qualcuno o che avete perso il controllo di qualche aspetto della vostra vita.

Un aspetto di se stessi può essere il controllo di un altro aspetto (ad esempio, si permette alla testa di governare il cuore).

Potreste sentirvi obbligati a crescere o lasciare le vostre credenze d’infanzia o il vostro bambino alle spalle.

Considerate queste scene e possibilità:

1.- Vedere un bambino rapito

Si può suggerire che si sta maturando e lasciando la propria infanzia alle spalle. Il comportamento, la fede o l’abitudine di un bambino può essere riconosciuto e rilasciato.

2.- Vedere il proprio figlio rapito

Può riflettere le preoccupazioni di veglia della vita per la vostra sicurezza. Può simboleggiare la vostra ansia per il vostro bambino maturo troppo presto.Puo’ suggerire che almeno una parte di voi non vuole che crescano.

3.- Quindi, che stai rapendo qualcuno

Si può suggerire che si sta costringendo i vostri bisogni, desideri o opinioni su un’altra persona nella vita risvegliata. Si può suggerire che non si è disposti a lasciare andare qualcosa o liberare qualcuno dalla tua vita.

Un rapimento significa che il soñador ha paura di perdere qualcosa.

Questo qualcosa potrebbe essere qualsiasi cosa, dai capelli a una relazione e un miliardo di cose in mezzo.

Il rapimento spesso simboleggia l’ansia del sognatore per ciò che ha paura di perdere.

Tuttavia, credo che in questo particolare sogno, ci può essere di più per él; Mentre questo sognatore può, infatti, avere paura di perdere qualcosa, io credo che attualmente sente che qualcosa è perso nella sua vita.

Il fatto che la parola “perso” appare nella tua breve descrizione del sogno mi dice che questa una parte vitale dell’analisi e dell’interpretazione del sogno.

Infatti, penso che la parte “perduta” del sogno abbia il simbolismo più forte.

Potrebbe piacerti anche......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *