Significato di sognare le Donnola

Significato di sognare le Donnola

Le donnole possono crescere da 173-217 mm. Come la maggior parte delle specie selvatiche, le femmine sono un po’ più piccole delle donnole maschio.

Le femmine si distinguono anche per il mantello rosso o marrone e un piccolo bianco sul ventre.

Le donnole hanno un corpo lungo e flessibile che permette loro di muoversi in piccoli spazi. Le donnole sono note per essere creature intelligenti, agili e astute.

Interpretazione di sogno su Donnola

Sono anche associati all’essere subdoli o diffidenti perché hanno per loro tratti meno che onorevoli. La donnola ruberà il cibo ad altri animali e lo terrà per sé. Sono anche noti per prendere i nidi o le tane di altri animali e andrà in loro, ucciderà l’animale che ha costruito il nido e poi lo terrà per sé.

Le donnole sono carnivore e si nutrono di piccoli animali e spesso sono considerate parassiti per i proprietari delle fattorie.

Le donnole hanno un’insolita somiglianza con i prodotti avicoli e si cibano di polli e tacchini.

Un racconto popolare irlandese racconta di una strega che può trasformarsi in una donnola e che è segno di sfortuna incontrare una donnola al mattino, e ucciderla ti porterà solo a cose più sfortunate.

In Scozia un abitante del villaggio ha visto un certo numero di donnole che trasportavano una creatura morta della loro specie. Un evento simile avvenne negli anni ’30 quando un altro abitante del villaggio vide una donnola seppellire una specie femminile morta in una tomba. Ulteriori indagini hanno rivelato che un certo numero di corpi morti di donnole possono essere trovati sullo stesso terreno.

Le donnole sono asociali con gli altri animali a differenza di loro e per questo motivo amano il luogo sereno e il silenzio.

Spesso vengono viste da sole e osservano ciò che le circonda. Un luogo tranquillo è proprio ciò di cui hanno bisogno per concentrarsi e capire il loro ambiente.

Ma a causa del loro atteggiamento di solitudine, le persone tendono a sottovalutare le loro capacità e a giudicarli rapidamente. Come una donnola questa gente non vi mostrerà la loro vera abilità, a meno che non sia necessario.

Se questa creatura ti appare, ti dice di credere nel tuo istinto e di fidarti di ciò che senti. C’è la probabilità che la vostra autostima non sia in buone condizioni e che riceviate critiche a destra e a sinistra. Non dubitate della vostra capacità. Non lasciate che le opinioni degli altri influenzino la vostra vita. Fate ciò che ritenete sia giusto fidarvi del vostro istinto, perché se non credete in voi stessi, chi altri lo farà?

Mitologia e la donnola

Negli antichi greci, invece di usare un gatto, le donnole vengono usate per catturare un topo. I giapponesi hanno anche una storia sulla storia della donnola, una creatura mostruosa che uccideva la sua vittima con i suoi denti aguzzi.

Kamaitachi è un gruppo di 3 donnole con artigli affilati, ognuna delle quali possiede abilità uniche.

Questa creatura è una delle creature più mistiche tra tutti i totem animali. Non si rivela frequentemente. Possiede un dono unico e un’immensa capacità.

Le persone che hanno questo animale come totem hanno la capacità di rivelare i segreti solo attraverso l’osservazione. Ora sapete perché i detective sono spesso ritratti a immagine di una donnola.

Weasel si presenta come uno spirito guida quando…

  • Siete costretti a proteggere la vostra casa o la vostra carriera.
  • Quando si è sopraffatti e si ha bisogno di solitudine.
  • Altri ti stanno giudicando.
  • Siete stati sottovalutati.

Chiamare una donnola come spirito guida quando…

  • Volete rivelare segreti sugli altri.
  • Permettete ai vostri giudizi di non vedere la situazione reale della vita.
  • Bisogna arrivare alla verità di una questione.
Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *