Sognare figli e figlie

Sognare figli e figlie

I bambini per i genitori, la gioia di vivere, e un bambino rappresenta tutto per una madre e un padre. I bambini sono combattuti, amati, discussi e persino morti, perché nulla può significare di più nella vita quotidiana dei genitori dei propri figli.

Cosìñar con un bambino in generale, significa che stiamo per avere qualche discussione importante o stiamo per avere un momento difficile a causa di qualche circostanza che forse non conosciamo al momento.

Sognare con Figlia

Se nel tuo sogno stai vedendo tuo figlio

Significa che c’è qualcosa che ti preoccupa di lui. Gli dicono che sarà nei guai a causa loro.

Ha anche un problema con i suoi figli che non sa come risolvere.

Se sogni di avere un figlio

Quando non ce l’ha davvero, annuncia scontri familiari.

Se nel vostro sogno, il vostro bambino diventa un bambino piccolo

Augura un periodo di felicità.

Se sogni di avere un figlio bastardo o illegittimo

Rappresenta la sofferenza dei membri della famiglia. Cosìñar che il vostro bambino è bello e rispettoso, se ne avete uno nella vita reale, significa soddisfare tutte le vostre aspettative e il vostro bambino vi riempirà di orgoglio e vi porterà molto in alto.

Cosìñar che il tuo bambino è danneggiato nelle sue facoltà

Che si tratti di malattia, zoppia, mutilata,….., se ne hai una nella vita reale, significa che ti porterà molte preoccupazioni.

Cosìñar una madre che il suo bambino cade

Dall’alto di una tromba delle scale e sente le sue urla, è un cattivo presagio e significa che soffrirà molto dolore, perdita e malattia. Se lei lo salva, significa che lui sarà in grado di evitare il pericolo.

Se sogni che stai cercando il tuo bambino

Quando non hai figli, rappresenta la parte maschile di te che non è ancora completamente sviluppata. Hai bisogno di conoscersi meglio e uscire dalla parte giovanile e dal bambino che c’è in te.

In generale quando si sogna un bambino

Rappresentano i tuoi ideali, le tue speranze e la parte più giovane di te. D’altra parte, vedere il vostro bambino nel suo sogno può non significare nulla, solo che egli sta riflettendo sul suo lato giovanile e il risveglio alla vita. Può significare che il vostro bambino rappresenta “il sole della vostra vita”.

Se siamo noi quelli che hanno, o stanno per avere un figlio

Cosìñar che sei incinta, significa che in un momento non troppo lontano discuteremo indiscriminatamente su qualche argomento che ci preoccupa. Può anche significare che perderemo una persona a cui teniamo dalla nostra parte proprio a causa di una lotta.

Quindi, con un figlio adolescente

Simboleggia che c’è una parte della tua vita che non puoi gestire. Forse hai assunto troppe responsabilità nel tuo lavoro attuale e ora ti rendi conto che non puoi gestire tutto. Dobbiamo prendere questo tipo di sogno come un consiglio che ci sta dandoci di non fare più errori.

Cosìñar perdere un bambino

Si tratta di situazioni di tristezza o che si sta per perdere qualcuno che si ama a causa di una lunga malattia. In questo senso, la perdita è completamente accurata alla realtà.

Se sogniamo di voler avere un figlio

Significa che siamo pronti a prendere decisioni importanti e che vogliamo assumerci maggiori responsabilità.

Potresti essere promosso all’azienda in cui ti trovi o lasciato a capo di qualcun altro che ha bisogno di te in quel momento.

“Soñar con un bambino

Cosi’, con un bambino, implica un periodo di assoluta felicita’. Vivrete momenti molto emozionanti e vivrete esperienze incredibili.

Soñar con bambino malato

Annuncia l’arrivo delle preoccupazioni, è un cattivo presagio.

che combatte con suo figlio

Indica una distanza tra di voi.

Così che vostro figlio cade nel vuoto

Oppure ha un incidente indica che egli subirà la perdita, il dolore o la malattia di un membro della famiglia, se la madre riesce a salvarlo nel sogno o indica che superare queste sanzioni.In breve, sognare con i bambini ci avverte piuttosto di possibili controversie che possono sorgere. Dobbiamo essere molto attenti al contesto del sogno stesso per sapere davvero cosa significa per noi.

Ritorno all’infanzia sognando con un bambino

Sotilde;ar con loro, vedervi circondati da bambini con un senso di benessere può significare il vostro desiderio di tornare all’infanzia e allontanarvi dalle preoccupazioni.

Forse sei in un momento in cui hai troppe responsabilità e non sembri in grado di assumerle tutte.

Lasciando da parte le preoccupazioni e l’inquietudine che possono riflettersi con i vostri figli, i bambini simboleggiano sempre, anche nei sogni, speranza e innocenza e, soprattutto, un impegno per il futuro. Così sono con i vostri figli può essere interpretato come il vostro lato più ottimistico. E se i bambini che vedete nei vostri sogni sono sani, giocano e sorridono, significa che vi aspetta un periodo di felicità a livello personale e professionale.

Potrebbe piacerti anche......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *