sognare di prigione o carcere

Significato di sognare di prigione o carcere

Sognare che il tuo partner è in prigione o in prigione, significa che temi che non sia una persona affidabile e ti deluderà.

Se sogni di essere imprigionato in prigione o prigione, rappresenta che ti senti soffocato e intrappolato nella tua vita attuale, che troppe limitazioni ti opprimono e soffocano.

Cosa significa sognare una prigione o sognare di essere scarcerato?

Potrebbe anche significare che se non ti concentri sul tuo lavoro o su ciò che fai, corri il rischio di fare un grosso errore.


Sognare bambini in prigione o in prigione significa abbandono e preoccupazione.


Sognare di essere rilasciato dalla prigione o dal carcere ti augura buona fortuna nei tuoi affari e nella vita, anche se invidi qualcuno.

Sognare di aver già scontato la pena e di essere rilasciato dal carcere, significa che avrai successo in una questione a portata di mano. Se è malato, questo annuncia la sua cura.

Sognare di vedere alcune persone incarcerate, significa che avrai voglia di concedere privilegi alle persone, pur sapendo che in fondo non se lo meritano.

Sognare di essere in prigione o in prigione incatenato, significa impotenza di fronte a ciò che stai vivendo in questo momento; o anche, mancanza di decisione a causa della debolezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *