Sognando l'assenza

Sognando l’assenza

Sognare l’assenza significa nostalgia per i tempi andati. Se l’assenza è di qualcuno che è morto, indica che i vostri antenati stanno cercando di proteggervi, di aprirvi la strada.

Se sei assente dall’aula, è un segno che devi smussare gli angoli ruvidi delle tue relazioni sociali.

Se l’assenza del vostro partner indica che la comunicazione è compromessa, avete poco tempo per la relazione, il lavoro ha spostato tutti gli altri piaceri.

Se in una folla si nota l’assenza di qualcuno indica che una persona importante per te annuncerà la sua partenza, perderai un importante punto di appoggio, cadrai preda della tristezza per un po’ di tempo.

Se l’assenza è indefinita indica malinconia per i tempi passati, amori, affari, famiglia, che possedevano una stabilità che oggi ti manca.

Il sogno dell’assenza di qualcuno rappresenta la vicinanza di uno stato depressivo o sentimentale molto profondo di ricordare o di soffrire la perdita di qualcosa di molto caro.

L’assenza simboleggia il vuoto, il silenzio o la nostalgia per qualcosa di molto preciso e determinato.

Sognando l’assenza di qualcosa a cui si tiene molto, è consigliabile controllare le proprie energie di fronte al vuoto o alla solitudine quando si va in gita scolastica.

Sognate l’assenza di qualcuno che sia stato consigliere e guida dei suoi passi, dovreste essere consapevoli del vuoto di una perdita fisica insostituibile.

Infine, questo tipo di sogno scomodo o difficile è un grande consigliere dell’anima e della vita per l’incoraggiamento e la forza che le sue premonizioni esprimono.

Sii felice per la tua anima e per coloro che ti circondano, non trasformando il tuo umore in un problema per gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *