Sognando i madre morta

Sognare una madre defunta significa che ci sono ancora sentimenti e ricordi reali e vivi che ci influenzano e ci condizionano oggi, o perché vi manca, o perché ci sono questioni irrisolte o semplicemente perché desiderate la sua presenza, la sua compagnia e quel senso di benessere e protezione che vi ha dato. Il sognare la mamma morta è un’esperienza che può assumere diverse forme e significati a seconda delle circostanze del sogno.

In alcuni casi, sognare mamma morta arrabbiata con me può rispondere al fatto che non hai voltato pagina con una situazione complicata che hai vissuto perché senti di aver fallito in qualcosa oppure può essere che avevi un rapporto molto particolare con tua madre e non sei riuscito a superare la sua perdita o addirittura ti senti in colpa per non aver fatto tutto quello che avresti dovuto fare per lei.

Sognando i madre morta

Se tua madre ti parla o senti la sua voce durante il sonno, quella voce o quelle parole provengono davvero dalla tua coscienza, è la tua voce interiore che cerca di affrontare una certa situazione. Quando sognare mamma morta che parla si verifica, è importante prestare attenzione al messaggio che potrebbe essere trasmesso nel sogno, poiché potrebbe essere rilevante per la tua vita reale.

Sognando tua madre defunta in una bara

Se sognate di vedere la vostra defunta madre in una bara, significa che dovete chiudere un ciclo aperto, che dovete terminare una tappa, che dovete lasciarvi alle spalle qualcosa che vi fa male o che non vi appartiene più.

Probabilmente sta a te fare i primi passi verso di essa, ma non è facile o ti è difficile accettarla.

Sognando la tua defunta madre viva

Il sognare mamma morta viva significa che non sei ancora riuscito a superare il dolore della sua perdita, che ti manca, che ti senti solo o solo senza di lei, che hai bisogno del suo amore, dei suoi consigli, la sua compagnia, potresti sentire di non avergli detto tutto ciò che avresti dovuto, che non sei riuscito a mostrargli più affetto nella vita e ora ti senti in qualche modo in colpa.

Sognando tua madre defunta che muore

Se sogni che tua madre defunta muoia di nuovo in sogno, cioè rivivi la morte di tua madre in quel sogno, significa che non hai superato la sua perdita, che in un modo o nell’altro non puoi riprenderti del tutto e ti senti che nulla tornerà ad essere uguale

  • Se il modo in cui muore è simile a quello che è successo nella vita reale, significa che devi fare la tua parte per superare questa perdita, dal momento che non stai facendo quello che dovresti, probabilmente perché ti dispiace per te stesso, ricordi costantemente tua madre, che non ti permette di superarlo.
  • Se invece sogni una morte diversa da quella avvenuta nella vita reale, significa che ti senti in colpa, dispiaciuto o dispiaciuto per come ti sei comportato, per il tuo comportamento nei confronti di tua madre mentre era in vita.

Sognare defunta madre

Sognando la tua defunta madre che piange

Quando nel sogno vediamo nostra madre triste e piangente, probabilmente significa che ha avuto un brutto periodo nella vita con qualche problema familiare o personale che non è riuscita a risolvere, e che ora vi preoccupa e vi perseguita perché vi fa male che si sia sentita male quando era in vita.

Nel sogno potreste anche cercare di confortarla e consolarla; avete già fatto tutto ciò che era in vostro potere per risolvere il problema e farla sentire meglio, quindi superate la situazione e assumetevi le vostre responsabilità, se ne avevate, per continuare ad andare avanti nella vostra vita.

Sognando la tua defunta madre che ride

Sognare che la propria madre defunta ride è di buon auspicio, di fortuna e di periodi di felicità e positività. Sono in arrivo buone notizie e festeggiamenti.

Sognando la tua madre defunta arrabbiata

Se sognare la mamma morta che ti rimprovera o litiga con te, significa che ti sta mettendo in guardia contro qualche pericolo, nemico o circostanza. Probabilmente stai per prendere decisioni che potrebbero portarti a un certo pericolo, una perdita o una situazione compromettente.

Sognando la tua defunta madre che ti parla

Sognare che la tua defunta madre ti parli o senti la sua voce è qualcosa di molto rivelatore considerando che non è più al tuo fianco, le sue parole possono contenere un significato potente, sia esso un avvertimento, un consiglio o un presagio su eventi che stanno per accadere in futuro la tua vita.

Ma in molti altri casi le parole di tua madre sono proprio la voce dentro di te, quello che non vuoi affrontare ma che in fondo devi fare, quindi ricordare quelle parole o la conversazione ti darà le chiavi del significato.

Sognando che la tua defunta madre ti abbraccia

Sognare che la tua defunta madre ti abbracci significa che ti manca o ti manca l’affetto, che ti senti in un modo o nell’altro solo o solo nella vita o in una situazione specifica, che hai vissuto qualche recente perdita emotiva, perché non ti senti ricambiato affettivamente parlando con alcune o alcune persone del proprio ambiente.

sogna che tua madre ti baci

Sognare che la tua defunta madre ti baci è una benedizione, è il riflesso della sua protezione dall’aldilà, dal cielo.

Significa che di fronte a pericoli, problemi o ostacoli che senti sulla tua strada, hai la luce e la protezione di tua madre.

Sognando che tua madre ti dà qualcosa

Se sogni che la tua defunta madre ti dia qualcosa, dovresti prestare attenzione all’oggetto o a ciò che ti dà, poiché il significato sarà direttamente o indirettamente correlato a quell’oggetto.

Tuttavia, in termini generali significa che nei momenti di difficoltà troverai soluzioni, aiuto o il percorso da seguire. È un messaggio di speranza.

Sognando tua madre defunta malata

Se sogni che tua madre defunta sia malata o abbia un brutto aspetto, emaciato significa che ti trovi in ​​una situazione difficile, che ti senti esausto o sfinito di fronte ai problemi che ti circondano, che non sai cosa fare, insomma, che sei perso o perso. .

Sognando che tua madre deceduta sia più grande

Se sogni di vedere la tua defunta madre più vecchia di quando è morta, significa che hai la sensazione che la vita ti sfugga dalle mani, che hai paura della morte, di invecchiare, del tempo che passa e non hai potuto per fare tutto ciò che vuoi o di cui hai bisogno

Sognando che tua madre è più giovane

Se sogni di vedere la tua defunta madre più giovane di quando è morta, significa che senti a torto oa ragione che ci sono cose che non hai detto a tua madre nella vita, che non hai passato abbastutto tempo con lei o che tu non hai fatto tutto quello che avresti dovuto fare in mano per lei.

Potrebbe piacerti anche......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *