Sognando i gatti - Cosa significa

Sognando i gatti – Cosa significa

Sognando i gatti – Cosa significa
4.9 (97.14%) 7 vote[s]

Cosìñar con questo tipo di animali domestici (i nostri amici i gatti) può essere un po ‘adorabile, ma, tuttavia, la grande varietà di gatti e le azioni intraprese durante il sogno, interferisce con l’interpretazione del sogno.

I gatti Sean neri, bianchi, grandi, piccoli, sporchi, tra le altre cose, hanno tutti un’interpretazione diversa, positiva o negativa.

Questo tipo di sogno è spesso legato alla presenza di una figura femminile e alla sensualità che possiedono.

Cosìñar con i gatti, tutti i loro significati

In generale, va detto che questi felini rappresentano la fortuna e riflettono i vostri pensieri, il livello spirituale delle persone, la saggezza, l’intuizione e l’immagine di noi stessi nel nostro ambiente sociale.

Gatti piccoli o neonati

Sono interpretati come il sentimento di attaccamento e di voler proteggere i nostri figli o le persone fragili.

Ha anche un legame con la cura della nostra zona femminile.

Quindi, cammino con gatti malati o sporchi

. E ‘di solito interpretato da la sofferenza di un parente lontano o dalla ricezione precoce di notizie negative da un amico e intimo che risiede lontano.

Sogno di un gatto che mi attacca o mi morde

Viene interpretato come la paura o roccaforte che possedete nella vostra vita e nella rapida aggressione dei vostri nemici.

Se nel sogno, il gatto ti domina, significa che devi sforzarti un po’ di più per superare gli inciampi che potresti incontrare lungo il percorso, se al contrario, ti sbarazzerai del gatto, regalandoti sensazioni positive nella tua vita.

Cosìñando con Matar gatos

L’interpretazione di solito varia a seconda del contesto, nel caso in cui uccidi questo felino perché ti stava attaccando, significa che soprattutto i conflitti, è possibile superarli con successo.

Incubi o sogni di molti gatti

Se nei vostri sogni ci sono molti gatti puliti, sani e felici, di solito viene interpretato come buona fortuna e successo in tutti gli aspetti della vostra vita. Se nel sogno, i gatti sembrano essere in corsa disperata, significa che sono persi dove ti trovi e che devi fermarti per valutare le possibili alternative quando risolvi un conflitto.

Cosìñar con i gatti neri

Viene interpretata come la presenza di sofferenza o paura che si possiede ma che non si riconosce da soli.

Si riferisce a occultamenti o negazioni in diverse situazioni della vita, che si sa che può accadere ma non si accetta.

E ‘anche spesso legato alla vostra diffidenza verso voi stessi che si limita a credere in voi stessi e sviluppare le vostre capacità di affrontare la situazione.

Cosìñando con gatti bianchi

Questi felini sono i più teneri e adorabili dalle persone, solitamente legati a illusioni o desideri che possediamo. Se si ha una sensazione negativa quando si sogna un gatto bianco, può significare che presto si avranno piccoli problemi che si possono incontrare, ma si spreca energia.

Se nel tuo sogno o accarezzare un gatto

Di solito viene interpretata con la presenza dell’amore nella nostra vita. Se quando accarezzare il gatto, ti senti bene, è perché vicino a te c’è una persona che ti attrae con fermezza, quindi di solito è legato a connotazioni sessuali.

Potrebbe piacerti anche......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *