Sognando gli specchi

Sognando gli specchi

Sognando gli specchi
3.3 (66.67%) 3 votes

Che ci crediate o no, il sogno con gli specchi è un sogno troppo comune e molte persone sognano gli stessi;s seguito da ciò che si immagina, è normale considerando che sono totalmente associati all’immaginazione, ai pensieri più profondi di ognuno di noi anche ai pensieri inconsci.

Così ar che ci vediamo in uno specchio  Voglio dire che inconsciamente vogliamo migliorare, non ci piace il modo in cui crediamo che gli altri ci vedono e vogliono migliorare la nostra immagine, ma non solo all’esterno, ma anche come esseri umani.

Se sogniamo di rompere uno specchio   (proprio come sogniamo con vetri rotti) è una chiara indicazione che siamo abbastanza insoddisfatti del tipo di persona che siamo, abbiamo bisogno di un cambiamento completo nella nostra vita.

Molte persone non ci accettano o forse lo fanno, ma non pensiamo che ci hanno come loro prima scelta, se avete intenzione di cambiare non prendere la decisione di farlo per gli altri, solo se si sente il bisogno di farlo, ma si accettano come sei.

Cosìñar che la nostra ragazza o fidanzato si riflette in uno specchio  questo più che chiaro che non sta attraversando il momento migliore della stessa o che forse si desidera commentare qualcosa che si sa che finirà in qualche tipo di discussione.

È importante cercare di parlare con il nostro partner e risolvere i problemi il più rapidamente possibile, altrimenti tutto si accumula fino a quando non esplode ed è peggiore.

Se sogniamo di guardare nello specchio e vediamo un’altra persona  evidentemente significa che non finiamo per accettare noi stessi come siamo e che vogliamo essere gli stessi o il più possibile simili alla persona che vediamo nello specchio.

Non cercare di assomigliare a nessun altro e probabilmente è per questo che i tuoi amici ti amano in questo modo.

Potrebbe piacerti anche......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *