Sognando a piedi nudi

Sognando a piedi nudi

Così ar con il fatto di essere a piedi nudi  generalmente associato con una brutta striscia nella nostra vita, anche se non sempre è ma purtroppo la grande maggioranza dei sogni;Quelli che hanno a che fare con i piedi nudi non sono affatto bravi, anche se ce ne sono alcuni che lo sono, tutto dipenderà da dove stiamo camminando, non è lo stesso per camminare attraverso un giardino di fiori o su acqua cristallina che sul fango.

Cosìñar che stiamo camminando a piedi nudi

Questo sogno è uno dei brutti sogni di cui stavo parlando perché indica incertezza e allo stesso tempo di certi dubbi. Generalmente si verifica quando non sappiamo esattamente da che parte a cui puntare, quando abbiamo diverse opzioni e abbiamo paura di fare errori, dobbiamo essere consapevoli che fare un errore fa parte della vita e se non si rischia si sta già facendo un errore.

Così ar con camminare a piedi nudi sulle pietre

Il significato di questo è che stiamo prendendo decisioni troppo velocemente, dobbiamo prima di tutto se si tratta di un nuovo progetto seriamente pensarci prima di entrare pienamente in esso, vedere tutte le possibilità e fare molta attenzione, è sempre importante prendere il tempo necessario per analizzare le cose quando si tratta di questioni importanti.

Cosìñar che siamo a piedi nudi

Un sogno che si riferisce alla paura, ma si parla di paura in termini di una questione economica, per credere che non saremo in grado di avanzare o migliorare in questo aspetto e anche per rimanere bloccati in esso e anche cadere più in basso.

Non dobbiamo temere di avere la volontà e il desiderio di progredire, mentre perseverando e puntando nella giusta direzione nulla vi fermerà, ma ricordate di non arrendervi facilmente.

Camminare a piedi nudi nel bel mezzo della notte

è un sogno  che ci dice che siamo persone che non si preoccupano troppo del tema dell’aspetto fisico, ricordiamoci che quando si tratta di amare o addirittura di lavorare la prima cosa che gli altri vedono è come ci vestiamo e sposo, dice anche molto di noi.

Non ci preoccupiamo abbastanza di avere un bell’aspetto? Meno per fare il tuo lavoro, per esempio.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *