Interpretazione di un sogno su un reggiseno

Interpretazione di un sogno su un reggiseno

Un reggiseno visto in sogno simboleggia la civetteria, l’astuzia, ma è anche una premonizione delle relazioni amorose, e a volte una sorta di avvertimento.

I dizionari dei sogni prevedono che non dovresti fidarti di persone che non conosci bene; i tuoi cattivi desideri possono usare le informazioni per ferirti.

Vedere un reggiseno ben decorato è un segno che hai molto buon gusto e che le tue amiche a volte possono consultarti su questioni di moda.

Il libro dei sogni di Miller interpreta così la trama di un reggiseno: se sognavi di indossarlo – di essere amato dolcemente; di toglierlo – presagisce un flirt appassionato per una ragazza e un tradimento da parte di una donna sposata .

Il colore del reggiseno è importante anche per la corretta interpretazione del sogno. I colori chiari prevedono fortuna e prosperità. .

Un reggiseno nero è un misterioso segno di pericolo, forse un inganno. Dovresti fare attenzione e non contare troppo su te stesso.

L’acquisto di un reggiseno predice una nuova conoscenza interessante o un nuovo ricco ammiratore. Trovare o ricevere in regalo un reggiseno di lusso è un simbolo di grande fortuna: potreste aspettarvi una nuova conoscenza utile, un grande vincitore o una crescita di carriera.

Se sognavi di perdere o dimenticare di indossare un reggiseno, significa che ci possono essere difficoltà di comunicazione con amici, colleghi di lavoro, sono possibili anche litigi.

Un reggiseno vecchio e logoro visto in sogno significa che ci si affida troppo alla prima impressione che si ha delle persone e degli eventi. Un po’ di sano scetticismo aiuterà.
Provare un reggiseno costoso e bello e vederne il riflesso nello specchio preannuncia una nuova conoscenza o un improvviso cambiamento di eventi. Sarete valutati in larga misura e questo vi darà ulteriore fiducia.

Lavare il reggiseno in sogno è un segno che si può sempre fidare delle proprie amiche in situazioni difficili.

Togliersi un reggiseno sporco o rotto significa che presto sarete liberi da alcune preoccupazioni e anche da problemi importanti. Indossarlo in un sogno significa che i vostri recenti errori avranno conseguenze negative.

Se una giovane donna vede questa biancheria intima nel suo sogno, viene avvertita di qualche inganno.

Se è stato un giovane a vedere un simile complotto, significa che una donna in autorità sarà interessata a lui.

Se una giovane donna ha visto un sogno in cui stava comprando un nuovo reggiseno , questo significa che è stanca dei suoi vecchi fan, vuole avere nuove impressioni. Se una donna si vede in reggiseno e mutandine , come con gli occhi di qualcun altro, significa che si sente sola e vulnerabile. I suoi cattivi desideri possono ferirla.

Se un uomo vede un sogno su un reggiseno, incontrerà una donna civettuola . Se stava comprando questa biancheria intima, questo è un segno che vuole trovare un nuovo partner sessuale.

Se provate o scegliete un reggiseno , andrete presto a visitare il matrimonio della vostra amica. Potrai incontrare una persona che sarà importante per te a questo matrimonio.
Se un uomo ha visto una donna togliersi o indossare un reggiseno in sogno , questo è un segno favorevole che la sua donna può portargli un amore dolce e appassionato.

Un sogno su un reggiseno di un colore insolito, forma significa che un sognatore è un esperimento audace nella vita sessuale. Questo gli conferisce un fascino in più.

Cosa vorresti vedere di più sul nostro sito web?

– interpretazioni dei sogni – informazioni interessanti sui sogni e sul sonno – contenuti divertenti – spiegazione dei diversi segni della vita reale e degli archivi dei presagi.

Un’interpretazione più dettagliata dei sogni si trova in un dizionario:

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *