Sogno significato di Amarena (ciliegia nera)

Sogno significato di Amarena (ciliegia nera)

Vedere l’amarena in sogno si riferisce all’abbondanza e al sollievo. Vedere che mangiate l’amarena nel vostro sogno può rappresentare che l’abbondanza della vostra casa aumenterà improvvisamente e ci sarà un rapporto pacifico all’interno della vostra famiglia.

Se fate mangiare un’amarena a una persona nel vostro sogno, significa che l’abbondanza della vostra casa scomparirà e non ci sarà pace all’interno della famiglia.

Raccogliere i semi dell’amarena nel vostro sogno significa che avrete al più presto un sacco di soldi o sentirete una buona notizia.

Sognare di mettere le amarena

Sognare di mettere le amarena nel piatto con il pedinamento può significare che in questi giorni studierete duramente nella vostra vita di lavoro. Se lavate le ciliegie nere dopo averle messe nel piatto, non dovreste pensare troppo ai problemi del vostro lavoro.

Vedere di comprare amarena / ciliegie nere

Vedere di comprare amarena o ciliegie nere al bazar o al supermercato nel tuo sogno significa che sei impegnato in questioni insignificanti.

Vedere di vendere ciliegie nere

Vedere di vendere ciliegie nere nel tuo sogno significa che ci saranno presto problemi di fidanzamento o di matrimonio.

Se siete single, sentirete la notizia del fidanzamento o del matrimonio del vostro caro amico.

Vedere un Amarena

Vedere un ciliegio nero nel vostro sogno può indicare che mostrerete un aumento in termini di status. Se vedete una persona vicino all’albero nel vostro sogno, sentirete che il vostro parente mostrerà un aumento.

Altre interpretazioni dell’amarena

Vedere che raccogliete ciliegie nere da un ciliegio nero nel vostro sogno significa che un problema che nascondete sarà sentito e entrerete in un periodo confortevole.

Vedere che si cerca di premere il succo di ciliegia nera nel tuo sogno può rappresentare che si avrà un viaggio a causa delle questioni riguardanti il lavoro o la famiglia.

Sognare di bere succo di ciliegia nera può significare che vi sentirete soli in alcuni problemi o che farete un errore pensando in questo modo.

Vedere una sola ciliegia nera sul tavolo o in qualsiasi altro posto nel vostro sogno significa che non comprerete una proprietà che volete o una cosa costosa perché non avete abbastanza soldi.

Vedere una ciliegia nera sui piatti nel tuo sogno significa che le tue opere andranno a posto all’improvviso.

Sognare che il sapore dell’amarena è dolce indica che avvierete un’attività in proprio e che ci saranno persone che vi aiuteranno.

Se il suo sapore è amaro nel tuo sogno, questo sogno ti dice che avrai una bella conversazione con il tuo partner o un amico intimo.

Se siete sposati, farete un discorso sui vostri figli.

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *